Lo Studio Legale Caredda offre assistenza legale in caso di malasanità

La Nuova Sardegna

L’Avvocato Egido Caredda ha prestato assistenza a numerose donne vittime di malasanità a seguito di interventi di chirurgia estetica. In questo caso specifico, lo Studio Legale Caredda ha assistito una donna che ha subito lesioni gravissime a seguito di un intervento.

Questo articolo online di La Nuova Sardegna racconta l’episodio e il ruolo dell’Avvocato Caredda nell’assistere la donna nei procedimenti legali.

OLBIA. Inseguiva il suo sogno di bellezza. Seni sodi e un ventre scolpito. Canoni estetici da modella per stare meglio con sè stessa. Ma il doppio intervento a cui una giovane donna di 37 anni si è sottoposta nel Centro di medicina estetica e chirurgia plastica Michelangelo le ha provocato una infezione grave con febbre e dolori. Dopo l’addominoplastica e la mastoplastica addittiva a cui si era sottoposta, con medicazioni a base di amuchina da fare a casa, Teresa, nome di fantasia, rischia di subire l’asportazione delle due protesi e interventi ulteriori per rimediare ai profondi segni rimasti sul suo corpo. Il suo legale, Egidio Caredda, ha presentato denuncia ai carabinieri e un esposto alla procura per lesioni gravissime. Procederà anche in sede civile per chiedere il risarcimento del danno. I carabinieri nelle prossime ore procederanno al sequestro della cartella clinica della paziente nel centro Michelangelo.

La Nuova Sardegna

L’articolo completo è disponibile a questo indirizzo.