Avvocato Egidio Caredda a La Vita in Diretta (Marzo 2017) per un caso di malasanità alla Clinica Michelangelo di Olbia

La Vita in Diretta (Marzo 2017)

La Vita in Diretta è uno storico programma Rai a copertura nazionale in onda su Rai 1, che tratta diversi temi di attualità. L’Avvocato Egidio Caredda è stato invistato il 20 marzo 2017 nel corso della trasmissione a proposito di un caso di malsanità in Sardegna.

In questa intervista, l’Avvocato Egidio Caredda spiega i risvolti legali di un caso di malasanità, dimostrando il suo interesse per far pervalere la salute sulla logica del profitto, anche in casi di chirurgia estetica.

Come si vede nell’episodio, L’Avvocato Egidio Caredda ha assistito molte donne in casi di malasanità, seguendo anche la raccolta di prove e documentazione medica, essenziale per dimostrare la veridicità degli eposidi. Con esperienza e sensibilità, lo Studio Caredda è stato in grado di affiancare numerose donne per ottenere giustizia e risarcimenti per i danni subiti, come dimostrato nel caso di malasanità alla Clinica Michelangelo di Olbia.

In queste circostanze diventa spesso molto difficile se non impossibile annullare i danni estetici e fisici. Proprio per questo è importantissimo farsi affiancare da un professionista del diritto per ottenere giustizia ed i giusti risarcimento.

L’Avvocato Egidio Caredda – e tutto lo Studio Legale Caredda – vantano una forte esperienza per risarcimenti in casi di malasanità, come dimostrato anche in questa puntata de La Vita Indiretta.

L’intera puntata è disponibie su Rai Play a questo indirizzo.