Avvocato Egidio Caredda a Mi Manda RaiTre

Mi Manda RaiTre

Mi Manda RaiTre è uno storico programma Rai che dà voce a chi ha subito truffe, soprusi e disagi. L’Avvocato Egidio Caredda ha partecipato alla puntata Bisturi Selvaggio del 30 marzo 2017 a supporto di una donna che ha subito danni da malasanità.

Essere vittima di un caso di malasanità è un’esperienza terribile, specialmente perché i danni causati da un medico incompetente o negligente possono essere permanenti. Nel caso specifico affrontato nella puntata, la signora Mirella ha subito degli interventi di chirurgia estetica non svolti a regola d’arte. Nel corso di queste operazioni, ha ricevuto delle iniezioni di olio di silicone, sostanza bandita per legge dal 1993 all’uso iniettivo. Queste iniezioni illegali hanno causato uno sfiguramento del volto, oltre a porre importanti rischi per la salute.

Come si vede nell’episodio, L’Avvocato Egidio Caredda ha assistito molte donne in casi di malasanità, seguendo anche la raccolta di prove e documentazione medica, essenziale per dimostrare la veridicità degli eposidi.

In queste circostanze diventa spesso molto difficile se non impossibile annullare i danni estetici e fisici. Proprio per questo è importantissimo farsi affiancare da un professionista del diritto per ottenere giustizia ed i giusti risarcimento.

L’Avvocato Egidio Caredda – e tutto lo Studio Legale Caredda – vantano una forte esperienza per risarcimenti in casi di malasanità, come dimostrato anche in questa puntata di Mi Manda Rai 3.

L’intera puntata è disponibie su Rai Play a questo indirizzo.